Live Sicilia

serie d

Noto, blitz di mercato
Presi dieci calciatori


Articolo letto 550 volte

Il club granata rinforza la propria rosa con otto giovani, già a disposizione di mister Di Sole per l'esordio in campionato.

VOTA
0/5
0 voti

, Calcio, Serie D, Siracusa
Fabio Di Sole
NOTO (SIRACUSA) - Maxi operazione di mercato per il Noto che, a poche ore dall'inizio del campionato di D, inserisce in rosa nove calciatori. Si tratta di Salvatore Caci, classe 1994, centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Catania poi passato all’Akragas dove ha vissuto due stagione con la maglia da titolare, Silvio Vincenzo Calabrese, attaccante del '96 proveniente dalla giovanili del Palermo, Daniele Davide, difensore classe 1996 proveniente dal Riviera dei Marmi.

Insieme a loro arrivano anche Giovanni Martusciello, centrocampista 19enne proveniente dall’Orlandina, Antonio Tancredi, portiere classe 1996, attaccante cresciuto nelle giovanili del Brescia con esperienza a L’Aquila, Sebastiano Peluso, 18enne difensore ex Palazzolo e Città di Vittoria, Giuseppe Failla, attaccante classe 1996, proveniente dalla Sicula Leonzio, e Salvatore Mozzicato, classe 1995, difensore scuola Catania. Ultimi colpo di mercato il centrocampista Antonio Salese dalla Vibonese e l'attaccante Luciano Rabbeni dal Chieri. I dieci giocatori sono già a disposizione di mister Di Sole per la prima di campionato.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php