Live Sicilia

serie d

Problema stadio per il Noto
Mercato, arriva Saani


Articolo letto 1.756 volte

Il direttore generale fa il punto sui lavori al Palatucci: "Al Comune trasparenza, bisogna dire a tifosi e abbonati quando potranno tornare a sostenere la squadra". Tesserato l'attaccante classe '93, in granata già nella parte finale della scorsa stagione.

VOTA
0/5
0 voti

cannazza, noto, noto calcio, serie d, Calcio, Serie D, Siracusa
Il neo acquisto Saani
NOTO (SIRACUSA) - Problema stadio per il Noto. Il "Palatucci" necessita di alcuni lavori di manutenzione, ecco perché la squadra granata potrebbe non contare sul sostegno del proprio pubblico nella fase iniziale della stagione.

Sulla questione interviene il dg Giuseppe Cannazza, che chiede all'amministrazione comunale tempi certi: "Chiediamo tempi celeri e certi per quanto riguarda i lavori. E’ necessario poter dire ai nostri abbonati e tifosi la data e a partire da quale gara potranno vedere giocare e sostenere i colori granata all’interno dello stadio della città. Nel profondo spirito di collaborazione tra amministrazione comunale e club, è giusto essere chiari e trasparenti sulla questione".

Nel frattempo, il club ha tesserato Mohammed Saani. Attaccante classe 1993, Saani ha vestito la maglia granata nella prima parte della scorsa stagione contribuendo a suon di gol a fare guadagnare punti importanti per la classifica del Noto, per poi passare alla Vibonese. In carriera vanta anche due stagioni tra i professionisti, a Gela e Taranto in Serie C1.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php