Live Sicilia

BASKET - SERIE A2

Trapani pronta al test con Agrigento
Lardo: "Non mi aspetto brillantezza"


Articolo letto 662 volte
, Basket, Trapani
Trapani, Lino Lardo a colloquio con la squadra (foto sito ufficiale Pallacanestro Trapani)

Il tecnico granata predica cautela in vista della prima sfida del pre-campionato davanti ai propri tifosi: "Sarà bello giocare davanti a loro, ma è una prova a cui non bisognerà attribuire troppa importanza".

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Prima vigilia di match per la Pallacanestro Trapani, che domani alle ore 18 ospiterà la Fortitudo Agrigento al PalAuriga per un test amichevole. La sfida che la formazione granata affronterà domani pomeriggio non muterà il programma di questi giorni: lo staff tecnico ha fissato una seduta di lavoro fisico e tecnico per questa mattina, mentre nel pomeriggio la squadra tornerà a lavorare sul campo col pallone. Per domani mattina è prevista una sessione di tiro prima dell’amichevole pomeridiana.

Lino Lardo, tecnico dei granata, predica cautela in vista del test contro Agrigento: "Dopo il gran carico di lavoro sopportato dalla squadra in questo primo periodo, sarà impossibile chiedere ai ragazzi brillantezza - ha dichiarato l’allenatore di Trapani -. Contro Agrigento, mi attendo soprattutto un buon atteggiamento e la volontà di giocare insieme. Sarà un test che avrà un solo significato: coronare le prime due settimane e mezzo di lavoro. Abbiamo messo tanta benzina nelle gambe per tutta la stagione e non ci attendiamo di certo che la squadra sia capace di essere sciolta”. Per Trapani si tratterà della prima sfida davanti ai propri tifosi: "Sarà bello giocare davanti ai nostri tifosi in quest’esordio assoluto stagionale - ha proseguito Lardo -. Nel bene e nel male, però, sarà una prova a cui non bisognerà attribuire troppa importanza”.

Intanto la Pallacanestro Trapani ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2014/2015: 5 Andrea Renzi, 6 Guido Meini, 8 Giangiacomo De Vincenzo, 11 Patrick Baldassarre, 13 Stefano Bossi, 15 Emanuele Urbani, 18 Gabriele Longo, 20 Thomas J Bray Jr, 21 Giancarlo Ferrero, 23 Christopher Evans, 24 Riccardo Felice, 25 Giorgio Massa, 31 Francesco Conti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php