Live Sicilia

atletica

Maratona, Anna Incerti riceve
il premio "Orgoglio siciliano"


Articolo letto 446 volte

L'atleta bagherese, sesta alla maratona degli europei di Zurigo, ha ricevuto il premio Internazionale "orgoglio siciliano" alla carriera sportiva.

VOTA
0/5
0 voti

L’atleta bagherese ha ricevuto il premio  Internazionale “orgoglio siciliano”alla carriera sportiva. Il "Premio Orgoglio Siciliano" è giunto alla V edizione. Fondato dall'associazione internazionale “Sicilia in Europa” cui presidente è Vincenzo Nicosia e Vicepresidente il Cav. Baldassare Parisi, entrambi sono i rappresentanti legali e amministrativi del premio e della stessa associazione.


Il "Premio Internazionale Orgoglio Siciliano 2014" si è svolto il 24 Agosto a Termini Imerese (PA) con il Patrocinio dello stesso Comune, presso lo storico“Anfiteatro Romano - Chiostro di Santa Chiara, un gioiello culturale prestato dall'amministrazione per l'evento. L'anfiteatro è di età imperiale, i resti oggi in luce hanno consentito la ricostruzione della pianta dove intorno al XV sec. vi è sorto il Monastero di Santa Chiara; in continuità all'anfiteatro oggi troneggia il meraviglioso chiostro

Questa edizione è stata dedicata alla dignità dei popoli e ai Siciliani Onesti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,20,sotto-articolo.php