Live Sicilia

Le pagelle rosanero

Dybala superstar: è lui il migliore
A Pisano l'unica insufficienza


Articolo letto 3.030 volte

Nel pari contro la Sampdoria l'argentino è il migliore in campo. Prove opache per Rigoni e Pisano.

VOTA
0/5
0 voti

SORRENTINO 6,5 Iachini gli consegna le chiavi della porta e lui non demerita. Smanaccia alcuni cross insidiosi ed è sicuro nelle palle alte. Nulla può sul gol.

MUNOZ 6,5 Ha retto bene le avanzate di Okaka. Diligente e massiccio, non sbaglia nulla.

TERZI 6 Dalla cessione a titolare. Certo che è proprio strano il calcio. Non è colpa sua in occasione del gol doriano.

ANDELKOVIC 6 Impeccabile quando deve controllare gli attacchi blucerchiati. Un po' meno quando deve far ripartire la squadra, ma queste sono le sue caratteristiche.

PISANO 5 Sarebbe stata sufficienza piena anche perché ha corso tantissimo ma si perde Gastaldello in occasione del gol blucerchiato e quest'errore costa due punti ai suoi compagni.

BOLZONI 6,5 Corre a tutto campo e collabora nella composizione dell'azione offensiva. Gioca bene e da' respiro ai suoi compagni.

RIGONI 6 Ha alti e bassi. Molto meglio nel primo tempo, poi nella ripresa cala un po'. Ha visione di gioco ma gli manca l'affondo decisivo.

BARRETO 6 Fa assist per il gol di Dybala e guida la squadra verso il successo poi però svanito. In alcune azioni potrebbe fare meglio, soprattuto quando la squadra e' in superiorità numerica.

DAPRELA' 6 Sufficiente. Non eccede e controlla bene la partita e la posizione.

VAZQUEZ 6 Potrebbe spaccare la partita nel finale quando ha la palla del raddoppio, ma da ottima posizione spara alle stelle. Buono a tratti.

DYBALA 8 Un leone. Gioca come se fosse una finale di Champions, segna, diverte e si diverte. Leggiadro e guizzante, una grande partita.

BELOTTI S.V

NGOYI 6 Entra e lotta su ogni pallone.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php