Live Sicilia

il tecnico del messina

Grassadonia elogia i suoi:
"Fatta una buona gara"


Articolo letto 1.435 volte
barletta-messina interviste, grassadonia, lega pro, messina, Calcio, Lega Pro, Messina
Gianluca Grassadonia

Così l'allenatore giallorosso: "I ragazzi si sono ben comportati, il Barletta era più avanti di noi. Mercato? Preferisco non parlarne, giudico quelli che ho a disposizione".

VOTA
0/5
0 voti

BARLETTA – Si può essere contenti di una sconfitta. A sentire Grassadonia è possibile. Il Messina ha perso, ma a detta dell’allenatore dei peloritani la squadra ha disputato una buona gara: “I miei giocatori hanno fatto una buona partita – afferma il tecnico –, nonostante avessero di fronte una squadra esperta. Il Barletta che dirà certamente la sua in questo campionato”.

Da un punto di vista tattico, il Messina non ha trovato gli spazi giusti soprattutto in mezzo al campo per merito di un Barletta che era ben messo in campo. “Era difficile trovare varchi – aggiunge Grassadonia – sul gol abbiamo commesso un grave errore ma ci può pure stare perché la nostra è una squadra giovane”.

Infine, il capitolo mercato. Il Messina ha bisogno di rinforzi e questo la società lo sa benissimo. Grassadonia preferisce non parlarne ma spera di avere qualche altro elemento a disposizione. “Per quanto riguarda il mercato ci pensa la società, io giudico quelli che ho a disposizione adesso. Spiace comunque per questa sconfitta sebbene si sia giocato contro una squadra che era più avanti di noi”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php