Live Sicilia

eccellenza

Parmonval, ecco Blandi:
"Vogliamo la serie D"


Articolo letto 1.373 volte

Il centrocampista classe '97 spende parole al miele nei confronti del suo nuovo club: "Devo ringraziare tutti i dirigenti che mi hanno voluto fortemente. Per me è un motivo in più per fare bene".

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Marco Blandi è uno dei nuovi volti in casa Parmonval-Sicily By Car. Si tratta di un giovanissimo centrocampista, classe 1997, proveniente da uno dei migliori settori giovanili di Palermo quale è il Cei. Il calciatore ha commentato così il suo arrivo alla corte dI Pensabene: "Sono molto contento di essere arrivato in una squadra importante come la Parmonval. Devo ringraziare tutti i dirigenti e l'intera società che mi ha voluto fortemente. Per me è un motivo in più per fare bene e farò del mio meglio fino alla fine della stagione".

Sui nuovi compagni, Blandi dichiara: "Per quanto riguarda i compagni, posso dire di essere entrato subito in sintonia con tutti. Sono stato accolto molto bene e credo che sia fondamentale affinché una squadra sia veramente unita". Una battuta anche sull'allenatore: "Il mister Andrea Pensabene è un ottimo allenatore, con grande esperienza e sono sicuro che ci possa far fare un grande campionato. Mi sta aiutando molto in campo, mi dà molti consigli e sono certo che con lui io possa migliorare molto. Mi auguro che la nostra squadra faccia un bel campionato, sperando di centrare l'obiettivo della promozione in serie D".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php