Live Sicilia

eccellenza

La Pro Favara è in crisi
E i tifosi gli danno una mano


Articolo letto 865 volte

I sostenitori gialloblu, attraverso una serie di iniziative che si concluderanno con la prima gara allo stadio Broccoleri, provano ad aiutare il club in difficoltà. Domenica l'evento #lasquadraèditutti.

VOTA
0/5
0 voti

FAVARA (AGRIGENTO) - I tifosi vengono incontro alla Pro Favara. Viste le difficoltà economiche del club, un gruppo di sostenitori ha deciso di provare a dare una mano. L’ideatore è Lorenzo Costanza che coinvolgendo un’associazione di promozione sociale, sportiva e culturale di cui fa parte ha organizzato un evento mirato ad aiutare la squadra. L’evento #lasquadraèditutti è il primo di una serie di manifestazioni mirate al risollevamento dei patrimoni in difficoltà della città di Favara e fa parte di un progetto più ampio chiamato “Un Arcobaleno di Solidarietà”, curato dall’associazione giovanile Laboratorio Kiaramonte.

Si parte domenica 31 agosto nella centrale piazza Don Giustino dove un’apposita postazione sarà adibita per il primo azionariato popolare della storia del calcio favarese. L’iniziativa si concluderà alla prima partita di campionato che si svolgerà allo stadio Bruccoleri, una volta scontate le giornate di squalifica del campo.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php