Live Sicilia

RUGBY

Amatori Messina al via
Aggregati due nuovi acquisti


Articolo letto 724 volte

Inizia la preparazione dei biancorossi in vista della prossima stagione in Serie B: in squadra anche il giovane Maricchiolo.

VOTA
0/5
0 voti

MESSINA - Iniziano gli allenamenti in vista del prossimo campionato di Serie B per l'Amatori Rugby Messina. Agli ordini del nuovo allenatore Daniel Antonio Insaurralde e del preparatore atletico Francesco Pagano, i biancorossi hanno iniziato la preparazione pre-campionato al campo di Sperone. Il roster, intanto, si arricchisce di nuovi elementi, mentre la dirigenza prosegue il proprio lavoro alla ricerca di rinforzi per presentarsi al completo in vista della stagione 2014/15.

Il  presidente Nello Arena ed il direttore sportivo Salvatore Grasso  sono a tal proposito impegnati nella definizione degli  ingaggi dei  nuovi elementi,  da integrare allo zoccolo duro della squadra a disposizione del tecnico Insuarralde. I nuovi acquisti Riccardo D'Apice (talloner e pilone proveniente dai Caimani di Mantova) e Michele Ippolito (prima e seconda linea proveniente da Reggio Calabria) si sono già aggregati alla squadra. Verrà inserito nel gruppo anche il diciassettenne Eugenio Maricchiolo. Il roster sarà inoltre completato con ulteriori innesti.

Si avvicina intanto la data del rientro per Rosario Nunnari, costretto a rimanere fermo lo scorso anno a causa di un incidente subito al di fuori dell'attività agonistica. Il suo ritorno in campo è previsto per prima della fine dell'anno. Nel frattempo, Nunnari ricopre il ruolo di team manager, in attesa di poter riprendere regolarmente l'attività agonistica.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php