Live Sicilia

calcio, serie b

Trapani verso la Coppa
Primo allenamento al 'Provinciale'


Articolo letto 8.577 volte

I granata tornano al 'Provinciale' per il primo allenamento ufficiale davanti i propri tifosi. Domenica il match di Tim cup contro la Cremonese.

VOTA
0/5
0 voti

, Trapani, Sport, Trapani
PALERMO - Termina con un successo in amichevole contro i dilettanti di Albano Terme il ritiro dei granata di Roberto Boscaglia. Da domani la formazione siciliana tornerà ad allenarsi infatti al 'Provinciale' al cospetto del proprio pubblico nel rinnovato impianto.  A partire dalle 17:30 i supporters di fede granata potranno dunque riabbracciare i propri beniamini dalla Tribuna.

Dopo la sfida vinta oggi a Caldogno per 2-0, grazie alle reti di Iunco e Feola, il Trapani penserà dunque al prossimo impegno in Coppa Italia che la attende domenica contro la Cremonese alle ore 20:45. Per il tecnico nisseno l'impegno contro i grigiorossi ricopre una grande importanza: "Domenica andremo in campo non solo per soddisfare le nostre esigenze - ha dichiarato Boscaglia - ma anche quelle dei nostri tifosi e quindi vogliamo esprimere un bel gioco, vogliamo che sia un bello spettacolo. E’ chiaro che non siamo ancora al cento per cento, bisogna aspettare ancora un pò. Giocare nel nostro nuovo stadio sarà fondamentale”.

Ulteriore novità dal calendario. Dopo il reintegro del Novara nel campionato cadetto saranno proprio i granata a sfidare i piemontesi nella seconda giornata di campionato. Con il torneo a 21 squadre il Trapani avrebbe invece dovuto scontare un turno di stop.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php