Live Sicilia

serie d, coppa italia

Akragas verso la Coppa Italia
Sarà sfida col Catanzaro


Articolo letto 8.960 volte

I biancazzurri si preparano al match di domenica 10 agosto alle 20:30 contro il Catanzaro di Francesco Moriero. In palio c'è l'accesso al secondo turno con la Ternana.

VOTA
0/5
0 voti

agrigento, akragas, catanzaro, Coppa Italia, serie d, Agrigento, Agrigento, Sport, Serie D
PALERMO - Dopo la delusione per il mancato ripescaggio in Lega Pro l'Akragas, del neotecnico Giancarlo Betta, volta pagina e si prepara all'esordio assoluto nella Coppa Nazionale. I biancazzurri sono attesi infatti da un appuntamento storico domenica 10 agosto contro il Catanzaro in Calabria. La formazione agrigentina, che l'anno scorso si è fermata nella finale play off contro la Correggese, proverà dunque a ripartire con un risultato positivo.

Il match secco, in programma al 'Nicola Ceravolo' alle ore 20:30, apre le porte per il secondo turno dove la vincente troverebbe la Ternana, formazione che disputa il campionato di serie B. Un obiettivo storico per i siciliani che vogliono regalare ai propri tifosi una soddisfazione dopo un'estate passata ad inseguire un sogno dall'epilogo triste. Da battere c'è però il Catanzaro di Francesco Moriero che ha chiuso il suo campionato di Lega Pro in quarta posizione.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php