Live Sicilia

il mercato del Palermo

Dybala: "Iachini mi ha aiutato"
Piace Rolin del Catania


Articolo letto 1.853 volte

L'attaccante argentino: "Facciamo quel che ci chiede il mister, dobbiamo continuare su questa strada". Si seguono i difensori Diego Barisone dell'Union de Santa Fe e Rolin del Catania.

VOTA
0/5
0 voti

barisone, Catania, dybala, iachini, palermo, roliin, Sport, Palermo
PALERMO - Ultimo giorno di riposo per la comitiva rosanero che da domani tornerà a faticare in quel di Storo. La seconda fase di preparazione della squadra rosanero durerà fino alla vigilia di ferragosto, una preparazione quindi intensa, fondamentale, in cui gli uomini di Iachini disputeranno varie amichevoli.

"Per ora stiamo facendo bene - ha detto Dybala a stadionews - c'è un bel gruppo e stiamo lavorando bene insieme. Facciamo quel che ci chiede il mister, dobbiamo continuare su questa strada. Iachini mi è stato molto d'aiuto, quando sono stato fuori quattro mesi per infortunio mi è stato vicino, abbiamo visto quel che non ho fatto bene nella prima parte, così nella seconda parte di stagione ho iniziato a dare il meglio di me".

Mercato, Un nome nuovo nel "calderone" del Palermo. Il club rosanero è interessato a Diego Barisone, difensore classe 1989 dell'Union de Santa Fe. Sulle tracce dell'argentino con passaporto comunitario c'è anche il Sassuolo. Trattative con il Catania, piacciono Rolin e Monzon, parla l'agente di Rolin che conferma le indiscrezioni: "Palermo e Catania in contatto per alcune idee di mercato? So che le due società sono in contatto, ci sono diversi discorsi in ballo – ha detto l’agente Fifa -. Non sono da escludere alcune operazioni sull’ asse Palermo-Catania. Rolin rosanero? E’ una possibilità, il Palermo potrebbe fare un’operazione in difesa e Rolin può essere un giocatore di loro gradimento. Credo che sia apprezzato dai rosanero, ne hanno parlato ma non c’è niente di concreto al momento".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php