Live Sicilia

akragas

Carte in regola per la Lega Pro
Gare in casa al 'Tommasselli'


Articolo letto 7.473 volte

Il club biancazzurro ha presentato la fidejussione per la prossima Lega Pro e adesso attende l'esito positivo da parte della Federazione. Scelto lo stadio dove disputare le gare casalinghe, si tratta del 'Tommasselli' di Caltanissetta.


 

VOTA
0/5
0 voti

akragas, alessi, lega pro, stadio, tommasselli, Agrigento, Agrigento, Sport, Lega Pro
AGRIGENTO - L’Akragas ha tutte le carte in regola per la Lega Pro. La squadra dI Agrigento ha infatti pronta la fidejussione bancaria e tutta la documentazione necessaria per la domanda di ripescaggio nella nuova Serie C. Per quanto riguarda lo stadio, è stata trovata la sede dove la squadra giocherà le prime partite in casa della prossima stagione, in attesa del completamento dei lavori necessari all’adeguamento dello stadio secondo i canoni imposti dalla Lega.

La sede scelta dal presidente Silvio Alessi è l’impianto “Tommaselli” in località Pian del Lago, a Caltanissetta. La scelta è arrivata dopo i controlli del caso e dopo un accordo tra il sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo e il presidente biancazzurro Alessi. La decisione spetta adesso alla Lega, che nella giornata dell’1 agosto dovrà decidere se l’Akragas potrà giocare in Lega Pro che potrà già avvenire se il Novara viene a sua volta ripescato in serie B o se la Correggese non avesse le carte in regola per il ripescaggio.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php