Live Sicilia

eccellenza

Parmonval, speranza ripescaggio
Confermati Giammona e Capuano


Articolo letto 1.418 volte
calciomercato, dilettanti, eccellenza, palermo, parmonval, pensabene, ripescaggio, serie d, Eccellenza, Sport, Serie D
Parmonval, si spera nel ripescaggio in serie D

Il club continua a lavorare in vista di un eventuale promozione in serie D dalla porta di servizio. Trovato l’accordo con i due giovani classe ’96, rinnovano anche il preparatore atletico Lo Cicero e il fisioterapista Massei.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Non si fermano i movimenti in casa Parmonval in vista della prossima stagione. Il club biancazzurro ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il difensore Alberto Capuano e col centrocampista Salvatore Giammona, entrambi classe ’96. Si tratta di altre due pedine importanti per lo scacchiere di Pensabene, in attesa dei primi colpi di mercato.

Molto dipenderà dagli introiti derivanti dalla sponsorizzazione targata Sicily by car, oltre che dall’eventuale ripescaggio in serie D. In tal senso non si registrano particolari novità, con ogni probabilità si dovrà attendere la fine di luglio o l’inizio di agosto per quantificare le effettive chances della compagine che riunisce le borgate marinare di Partanna, Mondello e Valdesi.

In attesa di saperne di più, il sodalizio palermitano puntella anche lo staff sanitario: il preparatore atletico Gianluca Lo Cicero e il fisioterapista Giuseppe Massei, già lo scorso anno pedine fondamentali nella cavalcata sino alla finale interregionale play off, hanno trovato l’accordo con la Parmonval e pertanto siederanno in panchina al fianco di Pensabene. Saranno aggregati alla prima squadra, infine, i giovani Caronia, Lentini e Mirto.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php