Live Sicilia

eccellenza

La Parmonval si rifà il look
Sicily by Car nuovo sponsor


Articolo letto 1.670 volte

Sulla falsariga di quanto accade in altri sport, il brand del neo partner commerciale sarà inserito nella denominazione della società. Nel frattempo il club continua a lavorare sui rinnovi: confermati Caronia e Stassi.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Svolta importante in casa Parmonval. Il club palermitano ha raggiunto un accordo di partnership commerciale e sportiva con l’azienda Sicily by Car, leader nel settore dell’autonoleggio. Sulla falsariga di quanto accade in altri sport (basket e pallavolo in primis), il brand dello sponsor sarà inserito nella denominazione della società, la quale pertanto muterà in Parmonval Sicily by Car. Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli dell’accordo e il nuovo logo.

Un’operazione rilevante sotto il profilo gestionale, che permette l’ingresso di liquidità nelle casse della società e consente al tecnico Pensabene di poter sperare in un mercato all’altezza di un campionato di vertice in Eccellenza o di assestamento in serie D, qualora l’ipotesi ripescaggio dovesse trovare effettivo riscontro nelle prossime settimane.

Nel frattempo, il sodalizio delle borgate marine di Partanna, Mondello e Valdesi continua a lavorare sul fronte rinnovi. Dopo l’accordo trovato con, tra gli altri, Bennardo, Versaci, Lala e Bognanni, il club biancazzurro ha deciso di confermare anche per la nuova stagione il centrocampista classe ’96 Bartolo Caronia e l’attaccante classe ‘95 Giorgio Stassi.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php