Live Sicilia

pallanuoto

Nuoto Catania, under 13 pronta
per la finale regionale


Articolo letto 1.979 volte

La squadra di mister Zoltan Fazekas alza l’asticella in vista della finale del campionato giovanile under 13, in programma alla Piscina Plaia di Catania dal 22 al 24 luglio.

VOTA
0/5
0 voti

Catania, nuoto catania under 13, pallanuoto, Sport, Nuoto e Pallanuoto
CATANIA - Tempo di finale regionale per i piccoli rossazzurri dell’under 13. Dopo aver vinto a punteggio pieno il girone della fase eliminatoria, la squadra di mister Zoltan Fazekas alza l’asticella in vista della finale del campionato giovanile under 13, in programma alla Piscina Plaia di Catania dal 22 al 24 luglio, e punta in alto trovando un ulteriore stimolo nell’intitolazione della manifestazione alla memoria di Francesco Scuderi. Inserita nel gruppo 2 della fase a gironi, insieme all’Ortigia, all’Ossidiana ed al Terrasini, la Nuoto Catania affronterà alle ore 9.30 di martedì 22 l’Ortigia, alle 15 l’Ossidiana e mercoledì mattina il Terrasini. Il 23 pomeriggio sono previsti i quarti di finale, il 24 semifinali e finali, con il match clou rappresentato dalla sfida per il titolo alle 19.15. “Siamo tra le squadre favorite per arrivare fino in fondo ma non sarà facile – dichiara mister Zoltan Fazekas.

Il gruppo sta bene, ha svolto alcuni allenamenti specifici proprio alla Plaia ed è pronto per la finale regionale. Dobbiamo puntare esclusivamente sul gioco di squadra e giocare come abbiamo fatto per tutto il campionato, con queste armi possiamo competere per il titolo”. Questi i 19 convocati da mister Zoltan Fazekas: Mario Labisi, Federico Torrisi, Matteo Finocchiaro, Andrea Schilirò, Luca Leanza, Giulio Terminella, Mario Garozzo, Giuseppe Garozzo, Giovanni Forzese, Alessandro Scacco, Luca Castorina, Riccardo Torrisi, Tommaso Scollo, Luciano Palmeri, Andrea Costa, Vincenzo Trantino, Enrico Bambara, Giorgio Terminella, Andrea Maglia.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php