Live Sicilia

eccellenza

Parmonval, Bennardo resta
Confermati pure Alletto e Serio


Articolo letto 1.296 volte
alletto, bennardo, calcio, eccellenza, lala, palermo, parmonval, pensabene, ripescaggio, serie d, serio, Eccellenza, Sport, Serie D
Tempo di conferme in casa Parmonval: rinnova Bennardo

Il club palermitano, orientato a mantenere l'ossatura della formazione che a giugno ha sfiorato la promozione in D, trova l'accordo anche con Versaci, Bognanni, Lala e Manfrè. Conferme che consentono al neo tecnico Pensabene di guardare al futuro con fiducia.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Dopo l’arrivo in panchina di Andrea Pensabene al posto di Corrado Mutolo, arrivano le prime mosse di mercato in casa Parmonval. La società biancazzurra, infatti, ha deciso di prolungare l’accordo con il difensore Rosario Bennardo, nella passata stagione leader e capitano della formazione sconfitta nella finale play off dalla Fidelis Andria. Un rinnovo importante, che assicura alla difesa una pedina d’esperienza e di sicuro affidamento.

Il club palermitano, inoltre, ha perfezionato il prolungamento del rapporto anche con il centrocampista Pietro Lala, con l’attaccante Gioacchino Serio e con il difensore Mirko Alletto. Tre conferme che, aggiunte al rinnovo dell’accordo con Versaci, Bognanni e Manfrè, consentono a Pensabene di guardare al futuro con fiducia in attesa dei nuovi arrivi.

In tal senso, molto dipenderà dall’eventuale ripescaggio in D su cui la dirigenza del sodalizio che unisce le borgate di Partanna, Mondello e Valdesi continua a lavorare. A tal proposito, dopo la scomparsa di Siena e Padova, club che potrebbero ripartire proprio dal primo torneo dilettantistico, si attende la definizione dei gironi della nuova Lega Pro. Sarà quello il momento in cui le speranze di salto di categoria nutrite dalla Parmonval si potranno cominciare a quantificare in maniera realistica.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php