Live Sicilia

Il Palermo a Bad

Palermo, ecco Quaison
Chochev: "Felice di essere qui"


Articolo letto 1.432 volte

Triennale per il centrocampista proveniente dall'AIK Solna. Domani faccia a faccia Hernandez-Zamparini a Bad. Guarda il video della presentazione del centrocampista bulgaro. Video 2 - Video3. E il video dell'allenamento dei rosa in palestra.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Robin Quaison è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Ad annunciarlo è la stessa società di viale del Fante tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet. Il giocatore, acquistato a titolo definitivo dall'AIK Solna, ha firmato con i rosa un contratto triennale. Quaison si allenerà immediatamente con i suoi nuovi compagni nel ritiro di Bad.

Intanto oggi prime parole in conferenza per il neo acquisto Chochev: "Sono molto contento di essere qui, ho trovato un gruppo unito e pieno di entusiasmo con tanta voglia di lavorare. Ringrazio anche i miei compagni e lo staff tecnico per l'accoglienza. La mia situazione familiare? Mio padre, mia madre e mia sorella sono in Bulgaria ma sono molto felici per me perché sanno che per me è una grossa opportunità. Mio padre non ha un lavoro fisso. Io sono iscritto al'Università a Sofia, alla facoltà di scienze motorie. Ho scelto questo club perché io sono giovane, voglio migliorare, crescere. Sono mancino con delle buone qualità tecniche. Mi inserisco bene, vinco tanti contrasti e cerco sempre di giocare in avanti".

Insomma Chochev è un jolly per Iachini. A Bad, intanto, oggi sarà il giorno di Abel Hernandez, domani invece arriverà il patron Zamparini. Probabile un colloqui o tra i due per decidere il futuro dell'attaccante uruguaiano.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php