Live Sicilia

eccellenza

Parmonval, si pensa al futuro
Tarantino va alla Castelbuonese


Articolo letto 1.331 volte

Dopo l'addio di mister Mutolo, rimpiazzato da Andrea Pensabene, arriva la prima novità di mercato in casa biancazzurra: il difensore centrale si accasa al club neopromosso in Eccellenza. La società, nel frattempo, continua a lavorare sull'ipotesi ripescaggio in D.

VOTA
0/5
0 voti

dilettanti, eccellenza, mutolo, palermo, parmonval, pensabene, ripescaggio, serie d, tarantino, Eccellenza, Sport, Serie D
Andrea Pensabene
PALERMO – Sono giornate frenetiche in casa Parmonval in vista della prossima stagione. Dopo l’ufficializzazione di mister Pensabene al posto di Corrado Mutolo, lo staff dirigenziale continua a lavorare alacremente per mettere a disposizione del nuovo tecnico una struttura competitiva, a cominciare da una rosa equilibrata e completa in tutti i reparti.

Molto dipenderà dall’eventuale ripescaggio in serie D, da cui potrebbero dipendere le scelte inerenti alla preparazione e alla composizione del parco calciatori. In tal senso, il sodalizio che unisce le tre borgate marinare di Partanna, Mondello e Valdesi continua a tenere d’occhio gli eventuali sviluppi, tuttavia appare oramai certa la presentazione della domanda per partecipare al primo campionato dilettantistico nazionale.

In attesa di capire quale sarà il torneo d’appartenenza, la società ha già cominciato a lavorare in ottica mercato. La prima novità si registra in uscita: Ivan Tarantino, infatti, lascia la Parmonval e si accasa alla Castelbuonese, compagine neopromossa in Eccellenza. Una perdita importante che il club biancazzurro dovrà colmare in modo adeguato.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php