Live Sicilia

eccellenza

La Parmonval guarda al futuro
A Mutolo l’Oscar dell’allenatore


Articolo letto 1.452 volte
dilettanti, eccellenza, lo monaco, mutolo, palermo, parmonval, Pasqualino, serie d, velodromo, Eccellenza, Sport, Serie D
Parmonval, a Mutolo l'Oscar dell'allenatore

Il tecnico è stato tra i premiati della dodicesima edizione della kermesse organizzata dall’Aiac Sicilia al Casale Papandrea di Fiumefreddo di Sicilia. Nel frattempo lo staff dirigenziale continua a muoversi in ottica ripescaggio.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Nonostante la stagione sia terminata da alcune settimane, la favola Parmonval continua a raccogliere consensi e soddisfazioni. Il tecnico Corrado Mutolo, sempre più vicino alla conferma sulla panchina del club palermitano, è stato tra i premiati della dodicesima edizione dell’Oscar dell’allenatore, kermesse organizzata dall’Aiac Sicilia al Casale Papandrea di Fiumefreddo di Sicilia.

Una soddisfazione meritata per l’allenatore biancazzurro, che raccoglie i frutti dell’ottimo lavoro portato avanti nel corso della passata stagione, con la valorizzazione di numerosi giovani e il raggiungimento della finale interregionale dei play off d’Eccellenza, persa contro la ben più quotata e blasonata Fidelis Andria, comunque sconfitta a domicilio nella sfida di ritorno.

Nel frattempo lo staff dirigenziale continua a muoversi in ottica ripescaggio. Tra le priorità, in tal senso, quella di trovare un’alternativa al campo “Lo Monaco” qualora non venisse ritenuto idoneo per ospitare le gare di serie D. Restano sempre vive le ipotesi velodromo “Paolo Borsellino” a Palermo e “Pasqualino Stadium” a Carini, mentre pare essere definitivamente tramontata l’eventualità di una staffetta con i rosanero di Iachini per l’utilizzo del “Barbera”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php