Live Sicilia

CALCIO E BENEFICENZA

Siglata la partnership
fra Palermo e CharityStars


Articolo letto 585 volte

La prima piattaforma in Europa che mette all’asta memorabilia ed incontri con personaggi famosi ed aziende per beneficienza ha siglato un accordo con la società rosanero.

VOTA
0/5
0 voti

, Palermo, Sport
PALERMO - Come si legge sul sito ufficiale della società rosanero: "L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare la partnership con CharityStars (http://www.charitystars.com/) , la prima piattaforma in Europa che mette all’asta memorabilia ed incontri con personaggi famosi ed aziende per beneficienza. Operativa da un anno, la piattaforma ha conseguito traguardi significativi: quasi 470.000 euro raccolti a favore di 92 non profit grazie al sostegno di circa 200 testimonial, coinvolgendo direttamente i tifosi che hanno la possibilità di conoscere dal vivo i giocatori del cuore, possedere le loro maglie e partecipare ad esperienze uniche, facendo beneficenza.

La partnership tra l’U.S. Città di Palermo e CharityStars si colloca nell'ambito del progetto di responsabilità sociale "Rosanero Cares", che partirà in occasione dell'avvio del campionato di Serie A 2014-2015, ed è stata promossa da Andrea Zamparini, figlio del nostro Presidente, già sostenitore e promotore attivo delle iniziative benefiche di CharityStars".

La sezione di CharityStars dedicata all'U.S. Città di Palermo è accessibile tramite questo link: http://www.charitystars.com/vip/u-s-citta-di-palermo

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php