Live Sicilia

basket, legadue gold

Trapani, torna Genovese
Sarà il vice di coach Lardo


Articolo letto 5.042 volte
giacomo genovese, julio trovato, pallacanestro trapani, pietro basciano, Basket, Trapani, Sport, Trapani
Lino Lardo e Giacomo Genovese (foto facebook)

Il tecnico trapanese (a destra nella foto) torna nel ruolo ricoperto nel corso degli anni d'oro della serie A1. Intanto, il club ufficializza anche il nome del nuovo amministratore delegato: Julio Trovato.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Cambio della guardia al fianco del coach Lino Lardo sulla panchina. Sarà Giacomo Genovese l’assistant-coach granata nella stagione 2013/2014. Lo ha ufficializzato il presidente del club, Pietro Basciano, nel corso di una conferenza stampa al PalAuriga. Per Genovese sarà un ritorno, dato che negli anni Novanta aveva coperto questo ruolo nella storica Pallacanestro Trapani, avendo come capo-allenatore diversi personaggi storici del basket italiano, quali Trivelli, Boero, Benvenuti, Sacco, Sales e Gebbia. Fino alla scorsa stagione, Genovese era responsabile tecnico del settore giovanile del Trapani. La società ha ringraziato Flavio Priulla "per la dedizione e la professionalità dimostrate negli ultimi anni di lavoro, augurandogli le migliori fortune per le prossime esperienze".

Intanto, il club ha ufficializzato il nome del nuovo amministratore delegato. Si tratta di Julio Trovato. Lo ha ufficializzato il presidente del club, Pietro Basciano, nel corso di una conferenza stampa al PalAuriga. Nato a Torino il 9 Settembre del 1968, Trovato nel 2013 è stato Consigliere Nazionale della Lega Nazionale Pallacanestro e dal 2008 è membro della commissione Nazionale Attività Giovanile della Fip.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php