Live Sicilia

calciomercato, trapani

Faggiano e l'affaire Mancosu
"Andrà via solo per la A"


Articolo letto 4.191 volte

I vertici del club tirano le somme della stagione appena conclusa e guardano al futuro. Il presidente Morace: "Lavoreremo sullo stadio". Il tecnico Boscaglia: "Dobbiamo ringiovanire la rosa, ma qualche giocatore esperto rimarrà. Primo obiettivo mantenere la serie B".

VOTA
0/5
0 voti

boscaglia, calcio, calciomercato, faggiano, mancosu, morace, serie b, trapani, Trapani, Sport, Serie B, Trapani
Il tecnico del Trapani, Roberto Boscaglia
TRAPANI - "Siamo molto contenti di proseguire il nostro lavoro, il nostro progetto con mister Boscaglia e il direttore sportivo Faggiano. Due persone molto professionali e di grande affidabilità. Lavoreremo sullo stadio e continueremo a fare bene". Lo ha detto il patron del Trapani, Vittorio Morace, in conferenza stampa. le parole di Morace sono riportate dalla pagina facebook ufficiale del club granata. Con il presidente anche il direttore generale, Annemarie Collart Morace, il ds Daniele Faggiano, e il mister, Roberto Boscaglia. "Dobbiamo ringiovanire la squadra, ma qualche giocatore esperto rimarrà - ha spiegato il tecnico -. Ho dato le mie indicazioni al direttore e spetterà a lui scegliere i giocatori giusti. Ho sempre voluto rimanere qui, se programmiamo bene possiamo ottenere ancora risultati positivi. Nella prossima stagione punteremo inizialmente a rimanere in serie B".

La parola poi a Faggiano: "Sono in piena sintonia col mister. Fin quando ci saró io, Boscaglia ce le terremo stretto. Quest'anno abbiamo puntato apertamente alla salvezza per non fare passerella e rimanere ancora in questa importante categoria. Mancosu? È un nostro giocatore, se prima non parlano con noi non vedo perchè dovrebbe andarsene. Non ha alcun problema a rimanere, ma è normale che se dovessero arrivare proposte importanti da squadre di serie A le valuteremo. Fino ad ora peró nessuno ci ha contattato"

"Siamo felici di come è andata questa stagione - ha aggiunto il dg Collart Morace -, non abbiamo mai smesso di lavorare per puntare sempre al massimo. Quest'anno abbiamo dato vita a diverse iniziative e domani chiuderemo con un incontro tra la scuola calcio e la prima squadra. Apriremo un nuovo store e continueremo a rinforzare il nostro progetto Trapani Calcio".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php