Live Sicilia

eccellenza

La Parmonval insegue la D
Ma di mezzo c'è il Castrovillari


Articolo letto 2.114 volte
carini, castrovillari, eccellenza, parmonval, parmonval-castrovillari, Pasqualino, play off, Sport, Palermo
Lo stadio "Pasqualino" di Carini

Domenica alle 16 il ritorno della semifinale interregionale dei play off. Le due formazioni partono con le stesse chance di qualificazione dopo lo 0-0 della sfida d’andata. Si gioca al "Pasqualino" di Carini.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO – Tutta la stagione in appena novanta minuti. E’ questo il senso della sfida che domani alle 16 metterà di fronte Parmonval e Castrovillari, per il ritorno della semifinale interregionale dei play off di Eccellenza. Un confronto equilibratissimo, con le due formazioni che partono con le stesse chance di qualificazione dopo lo 0-0 della sfida d’andata.

I ragazzi di mister Mutolo vivono con trepidazione la vigilia di un match che vale l’accesso alla finale. Serio e compagni hanno lavorato bene in settimana, provando anche il fondo “misto” dello stadio “Pasqualino” di Carini, all’ultimo momento scelto come sede dell’incontro, dopo la bocciatura del “Lo Monaco” e dell’ipotesi “Renzo Barbera”.

Grande tensione anche in casa calabrese, con la truppa agli ordini di De Rosa che è partita in pullman questa mattina alla volta di Palermo. I tifosi rossoneri, invece, si raduneranno nel piazzale antistadio “Mimmo Rende” domenica all’alba, per poi partire in massa verso il capoluogo siculo dove sono attesi oltre 200 sostenitori ospiti.

Nel frattempo, è iniziata la vendita dei biglietti per assistere al match. Il prezzo dei tagliandi è di 10 euro. Designato anche il fischietto dell’incontro: a dirigere Parmonval-Castrovillari è stato chiamato il signor Valerio Maranesidi della sezione arbitrale di Ciampino.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php