Live Sicilia

le pagelle rosanero

Belotti ritrova il gol
Munoz muro invalicabile


Articolo letto 636 volte

Nel successo esternon contro la Ternana di Tesser il 'Gallo' si guadagna la palma di miglior rosanero in campo. Ottime prestazioni anche per Munoz e Maresca.

VOTA
0/5
0 voti

belotti, munoz, palermo, Sport, Palermo
SORRENTINO 6 Bravissimo nel primo tempo a salvare un gol su un’avanzata di Antenucci. Non vede partire invece la punizione di Rispoli che si insacca all’angolino.

MUNOZ 7 La solita roccia. Gioca sempre al massimo e si rilassa un po’ nella ripresa senza però correre rischi.

MILANOVIC 6 Sbaglia solo quando regala la punizione alla Ternana che vale il gol del 1-2. Poi gioca con carattere. Potrebbe essere una pedina valida per la massima serie.

ANDELKOVIC 6 Molto caparbio nel far ripartire i suoi compagni dalla propria metacampo. Imbattibile nelle palle alte.

PISANO 6,5 Un altro giocatore. Scodella vari palloni in mezzo e adesso è molto più sicuro. Ha grinta da vendere e corre tantissimo.

MARESCA 6,5 Un buon rientro per il centrocampista rosanero. Gioca svariati palloni e detta i tempi con grande maestria.

BARRETO 6,5 Vuole il gol e lo cerca da tante posizioni. Tira da ogni zolla, ma non è fortunato. Capitano vero, lotta per la maglia e non molla un centimetro.

BOLZONI 6 Corre un po’ meno rispetto a qualche partita precedente ma dà sempre il massimo. Collabora con i compagni nella creazione di azioni offensive.

DAPRELA’ 6,5 Non c’è Lazaar e lui certamente non lo fa rimpiangere. Va vicino al gol ed è una spina nel fianco per la difesa della Ternana.

BELOTTI 7,5 Titolare e doppietta per il gallo che torna a cantare. Da opportunista il primo gol, meraviglioso il secondo con un sup er tiro dalla distanza. Da vedere in A.

DYBALA 6 Molto pimpante nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa. Oggi non fa la voce grossa ma si guadagna la cosiddetta pagnotta.

NGOYI 6 Entra nella ripresa e controlla un po’ di palloni.

TROIANIELLO S.V

VERRE S.V

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php