Live Sicilia

le pagelle rosanero

Barreto il migliore
Bene Dybala e Vazquez


Articolo letto 885 volte

Nel pareggio per 1-1 contro il Lanciano il capitano rosanero è il migliore grazie anche alla rete messa a segno. Ottime prestazione anche per Dybala e Vazquez.

VOTA
0/5
0 voti

, Sport, Palermo
SORRENTINO 6,5 Salva il risultato in due occasioni ma non può nulla sulla rete del Lanciano. Vorrebbe vincere e striglia più volte i compagni. Gladiatore.

MUNOZ 6 E’ tornato con il solito carattere da combattente. Per questa categoria è illegale, lo ribadiamo per l’ennesima volta.

ANDELKOVIC 6 Esame di maturità superato a pieni voti. Adesso è pronto per la massima serie e per giocarsi le sue chances.

TERZI 6 Un po’ impreciso nei disimpegni ma oggi un po’ tutta la squadra era leggermente rilassata. Va bene ugualmente.

PISANO 6,5 Corre tanto e mette in mezzo palloni davvero interessanti. Sbaglia solo quando si fa superare da Gatto in un’azione da gol del Lanciano, per il resto tutto ok.

BARRETO 7 Il capitano che vorrebbe sempre vincere. Segna un bel gol e tiene in mano la squadra. Cala anche lui nei minuti finali, ma non gli si può rimproverare assolutamente nulla.

BOLZONI 6,5 Muscoli e cuore per il centrocampista rosanero. Vorrebbe anche lui segnare e andare sotto la curva, ma si limita a giocare per la squadra.

LAZAAR 6 Bene nel primo tempo, poi nella ripresa vorrebbe strafare, ma non ha la concentrazione giusta per spaccare la gara.

VAZQUEZ 6,5 Quando ha palla tra i piedi, è davvero un’impresa riuscire a levargliela. Ha la calamita, non sbaglia mai un passaggio.

DYBALA 7 Nel primo tempo è lui l’uomo in più, corre a tutto campo e dà vita all’azione del gol di Barreto. Si vede che ha fiducia ed è sicuro, delizia la platea con giocate d’autore.

HERNANDEZ 6 Peccato, oggi poteva segnare ma è stato davvero sfortunato, con due traverse colpite. In serie A chissà se resterà, ma va ugualmente ringraziato per quello che ha fatto con la maglia rosanero.

LAFFERTY 6 Ha una voglia matta di segnare e ha anche la palla per farlo, ma il calcio di punizione da ottima posizione, si infrange sulla barriera.

 

STEVANOVIC S.V

 

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php