Live Sicilia

zamparini

"Perinetti in scadenza
Lafferty gran giocatore"


Articolo letto 887 volte

"Con Perinetti ci vedremo attorno a un tavolo per decidere. E' una questione economica. Budan? Credo che andrà a fare esperienza da qualche altra parte”.

VOTA
0/5
0 voti

lafferty, perinetti, promozione, serie a, zamparini, Sport, Palermo
PALERMO - Non si è fatta attendere la replica del presidente Maurizio Zamparini alle parole di Giorgio Perinetti, il cui futuro appare ora in bilico. Il presidente rosanero al Tg3 parla così: “Perinetti ha un contratto in scadenza, ci vedremo attorno a un tavolo per decidere. E' una questione economica. Ceravolo mi ha avvicinato lo scorso anno, è un osservatore. Budan? Credo che andrà a fare esperienza da qualche altra parte”.

Zamparini parla anche di mercato e di possibili acquisti per la serie A: “Servono gli innesti giusti. Davanti siamo a postissimo, magari arriverà il quinto attaccante. I nomi altisonanti non ci servono. E' già tutto sul taccuino mio e di Iachini”.

Poi su Gattuso: “Rino ha un solo difetto, ovvero la presunzione di non ascoltare. Lo capirà anche lui. Gli allenatori che non accettano i consigli sono come i giovani imprenditori che quando iniziano gli si fanno i complimenti. Avere qualcuno accanto che ti sottolinea gli errori serve per esperienza. Gli voglio bene, diventerà un grande perché ha tenacia, ma gli consiglio di circondarsi di persone che lo aiutino criticandolo. Lafferty? Sono contento di averlo preso, è una splendida persona. Ha i difetti tipici degli irlandesi, è un donnaiolo ed è un po' pazzo. Ha tutte le caratteristiche del buontempone, non è il tipico lavoratore serio e composto. A volte va tenuto con le redini, le donne vanno pazze per un tipo così”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php