Live Sicilia

le pagelle rosanero

Dybala imprendibile
Lafferty entra e segna


Articolo letto 916 volte

Nel successo esterno contro il Latina la punta argentina è il migliore in campo fra i rosanero. Ottime prestazioni anche per Barreto, Bolzoni e il rientrante Hernandez.

VOTA
0/5
0 voti

pagelle Latina-palermo, Sport, Palermo
SORRENTINO 6 Non può nulla sul gol del Latina ed è quasi sempre disimpegnato. Bravo nei minuti finali quando dà sicurezza al reparto difensivo.

VITIELLO 6,5 Come sempre una sicurezza. Non fa rimpiangere Munoz e gioca con grande abilità. Insuperabile nelle palle alte.

TERZI 6,5 Negli anticipi oggi è stato un fenomeno. Forse un po’ impreciso in occasione del gol, ma non può fare miracoli.

ANDELKOVIC 7 Lo avevamo già detto che è un maestro per questa categoria. Nel primo tempo realizza un anticipo da gran difensore.

PISANO 6,5 Da capire se il gol del 2-1 è suo o di Barreto, anche se il difensore è davvero sfortunato qualora fosse sua la marcatura. Lotta tanto e merita un po’ di considerazione in più.

BARRETO 7 Come sempre alza la voce a centrocampo. Parte dai suoi piedi l’angolo che fa capolinea in rete. Una palla che un giro impressionante. Non perde un contrasto.

VAZQUEZ 7 Tango e assist per el mudo. Regala a Dybala la palla del vantaggio e gioca da fuoriclasse. Anche lui è un lusso per questa categoria.

BOLZONI 7 Il suo assist per Lafferty permette di chiudere la partita. Corre come un maratoneta e ormai l’obiettivo è vicino.

LAZAAR 6 Nel primo tempo prova più volte a superare gli avversari ma non è fortunato. Meglio nella ripresa quando gioca con più dinamismo.

DYBALA 7,5 Che partita. Gol e poi una girata da top player. Semina il panico quando accelera ed è spesso imprendibile. È una pedina importante per questa squadra.

BELOTTI 6 Fa tanto movimento e quando si muove si porta dietro due, tre difensori del Latina. Sbaglia però un gol già fatto, sbagliando il tap-in a pochi passi.

LAFFERTY 7 Entra e segna. Un bomber di razza a questo punto. Fa reparto e mette all’ angolo la palla che fa arrivare i titoli di coda del match.

HERNANDEZ 6,5 Torna dopo l’infortunio e va vicino al gol.

MILANOVIC S.V

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php