Live Sicilia

Il presidente del Palermo

Zamparini: "Esonero Gattuso?
Mai pensato a questa ipotesi"


Articolo letto 467 volte

Il patron del Palermo commenta la vittoria dei rosanero all'Euganeo a Itasportpress. "Mai pensato di esonerare il nostro tecnico, anche se avesse perso a Padova. Sono voci messe in giro da alcuni giornalisti. Sono soddisfatto del risultato di ieri".


gattuso, padova-palermo, palermo calcio, palermo cesena, serie b, zamparini, Sport, Palermo
PALERMO - La netta vittoria sul campo del Padova ha probabilmente spiazzato anche lui, Maurizio Zamparini. Il patron rosanero aveva dato una sorta di ultimatum a Gattuso, il cui destino passava dal risultato dell'Euganeo. Per fortuna, però, a volte succede proprio quello che non ti aspetti e in una serata "magica" il Palermo torna alla vittoria e finalmente incassa tre punti fondamentali. Rino Gattuso è salvo, adesso ha qualche giorno di tempo per preparare al meglio la partita di venerdì sera contro il Cesena e proseguire il cammino tracciato già ieri sera verso i piani alti della classifica.

Eppure Maurizio Zamparini dichiara di non avere mai pensato all'esonero del tecnico calabrese: "Non ho mai pensato di cacciare Gattuso anche se avesse perso a Padova - dichiara Zamparini a itasportpress - e non lo dico oggi a quasi 24 ore dalla vittoria in Veneto. L'ipotesi dell'esonero è stata messa in piazza da alcuni giornalisti solo perchè in passato ho mandato via diversi tecnici ma io dopo le partite con il Modena e l'Empoli non ho mai pensato di cambiare Gattuso. Ieri non ho visto la partita ma sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla squadra". Intanto è ripresa questa mattina la preparazione del Palermo in vista della sfida contro il Cesena. Come riportato sul sito ufficiale del club, i calciatori che ieri sera hanno affrontato il Padova hanno svolto lavoro di scarico: seduta normale di carattere tecnico-tattico, invece, per il resto del gruppo. Edgar Barreto, che ieri sera ha disputato un quarto d'ora della partita contro i biancoscudati, ha regolarmente lavorato con i compagni. Domani i rosanero svolgeranno una seduta di allenamento pomeridiana e alle 16 parlerà in sala stampa Barreto.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php