Live Sicilia

SERIE D, 1^ giornata

Ok Akragas e Orlandina
Ko per Due Torri e Licata


Articolo letto 548 volte

Andiamo a vedere i risultati ottenuti dalle squadre siciliane nel girone I di serie D.


 

VOTA
0/5
0 voti

akragas, due torri, Licata, messina, noto, orlandina, ragusa, serie d, Agrigento, Caltanissetta, Agrigento, Messina, Ragusa, Siracusa, Sport, Messina, Ragusa, Siracusa
PALERMO - La serie D delle siciliane si è ufficialmente aperta oggi con le prime gare del girone I. Le neopromosse Akragas ed Orlandina si impongono rispettivamente contro il Pomigliano in trasferta e il Licata in casa. A decidere il match degli agrigentini una rete di Chavaro mentre per i messinesi Orioles al 63'. Pareggia il Noto contro il Comprensorio Montalto per 2-2, stesso risultato anche per il Ragusa con la Battipagliese. Sconfitte invece per le messinesi Città di Messina, 1-0 nel derby con l'Hinterreggio, e la neopromossa Due Torri che deve piegarsi con l'Agropoli per 2-1 (di Ancione l'unica rete per i biancorossi).

SERIE D GIRONE I - 1 ^ GIORNATA

Agropoli-Due Torri 2-1

Hinterreggio-Città di Messina 1-0

Noto-Compr. Montalto 2-2

Orlandina-Licata 1-0

Pomigliano-Akragas 0-1

Ragusa-Battipagliese 2-2

Pro Cavese-Rende 3-0

Savoia-Torrecuso 5-0

Vibonese-Nuova Gioiese 2-4

CLASSIFICA

3 Akragas, Agropoli, Hinterreggio, Orlandina, Nuova Giovese, Pro Cavese, Savoia; 1 Battipagliese, Compr. Montalto, Noto, Ragusa; 0 Città di MessinaDue Torri, Licata, Pomigliano, Rende, Torrecuso, Vibonese.

 

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php