Live Sicilia

il traffico

Palermo-Pescara, la viabilità
nella zona dello stadio


Articolo letto 1.531 volte

L’area pedonale interesserà viale del Fante (nel tratto da piazza Leoni a piazza Salerno), via del Carabiniere (da via Croce Rossa a viale del Fante) e via Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a viale del Fante).

VOTA
5/5
1 voto

palermo, pescata, viabilità, Palermo, Sport
PALERMO - Dalle ore 12 di domenica 10 febbraio diventerà pedonale l’area attorno al perimetro dello stadio “R. Barbera”, in occasione della partita di calcio Palermo-Pescara che inizierà alle ore 15. Saranno chiuse al transito veicolare fino alla fine della gara ed in ogni caso fino a cessato bisogno, Viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno), Via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a Viale del Fante) e Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a Viale del Fante).

I veicoli provenienti da Piazza Leoni potranno percorrere Viale Diana in direzione Mondello e Via Croce Rossa in direzione Villa Sofia, mentre quelli provenienti da Pallavicino attraverso Viale degli Abruzzi, potranno svoltare a sinistra per Via Case Rocca in direzione Parco della Favorita o immettersi a destra per Piazza Salerno e Via Croce Rossa in direzione centro città. Gli autobus di linea circoleranno su Via Croce Rossa che rimarrà percorribile in entrambi i sensi di marcia. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php