Live Sicilia

LEGA PRO, TRAPANI

Mercato, Ficarrotta al Casale
Domenica sfida all'Entella


Articolo letto 2.079 volte

Il centrocampista, scarsamente impiegato da Roberto Boscaglia, passa al Casale. Nel frattempo i granata proseguono al "Sorrentino" la preparazione in vista del match contro la Virtus, in programma domenica al "Provinciale".

VOTA
3/5
4 voti

lega pro, mercato, prima divisione, trapani, trapani calcio, Sport
TRAPANI – Ultime ore di mercato con un solo sussulto in casa Trapani. I granata hanno ceduto al Casale il centrocampista Luca Ficarrotta, sino a questo punto della stagione scarsamente impiegato da Roberto Boscaglia. In entrata, invece, non si sono registrate novità con il solo Pacilli arrivato dall’Albinoleffe a metà mese e già decisivo nella trasferta di Treviso.

Nel frattempo i granata proseguono la preparazione in vista dell’impegno casalingo contro la Virtus Entella. Filippi e compagni anche oggi si sono allenati al “Sorrentino” alternando esercizi atletici e lavoro tecnico-tattico. I siciliani torneranno in campo domani, prima della rifinitura in programma sabato sempre sul terreno di gioco della struttura di Fontanelle.

Designata nel frattempo la terna per il match in programma domenica al “Provinciale”. Sarà Gianluca Aureliano di Bologna l'arbitro di Trapani-Virtus Entella, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Paolo Dal Cin di Conegliano.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php