Live Sicilia

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE

Trapani sempre più in alto
E Il Palermo pensa a Boscaglia


Articolo letto 551 volte

I granata hanno raggiunto la testa della classifica al termine di una cavalcata iniziata a fine ottobre. Nel frattempo il club rosanero avrebbe messo gli occhi sul tecnico granata in vista della prossima stagione.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI – Una vittoria fondamentale che vale il primato. Il Trapani torna da Treviso con tre punti pesantissimi in chiave promozione, considerando anche i risultati ottenuti da Carpi e Lecce, che consentono ai granata di guardare tutti dall’alto almeno sino a domenica prossima. Un traguardo, seppur momentaneo, che appena qualche settimana fa sembrava impossibile da conquistare e che è frutto di una striscia di undici risultati utili nelle ultime dodici gare.

Eccezion fatta per la sconfitta rimediata contro l’Albinoleffe lo scorso 9 dicembre, Madonia e compagni dal 28 ottobre ad oggi hanno ottenuto la bellezza di 7 vittorie e 4 pareggi, per un totale di 25 punti raccolti. Un risultato di tutto rispetto, frutto di un gioco spumeggiante e di una mentalità vincente inculcata alla rosa da Roberto Boscaglia.

E a proposito del tecnico granata, nelle ultime ore sarebbero circolati alcuni rumors riguardanti un possibile interessamento del Palermo in vista della prossima stagione. Zamparini e Lo Monaco seguono da tempo l’allenatore del Trapani e potrebbero decidere di puntare su di lui a prescindere dalla categoria in cui militerà il prossimo anno la squadra rosanero.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php