Live Sicilia

LE DICHIARAZIONI IN SALA STAMPA

Gasp: "Ottimo match"
Dossena: "Punti persi"


Articolo letto 1.673 volte

Il tecnico rosanero è abbastanza soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi uomini contro la Lazio: "Non riusciamo a tenere nei minuti finale, un vero peccato". Il nuovo acquisto proveniente dal Napoli: "Il nostro obiettivo rimane solo quello di trovare i tre punti".

VOTA
4.5/5
4 voti

dossena, dybala, gasperini, lazio, palermo, Sport, Palermo
PALERMO - Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il Palermo pareggia 2-2 ma forse poteva addirittura vincere: “È stata veramente una bellissima partita – dichiara Gasperini in sala stampa - soprattutto nel secondo tempo. Per l'ennesima volta non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Peccato, non riusciamo a tenere nei minuti finale. Abbiamo concesso poco alla Lazio, la prestazione ci conforta. Sicuramente in questo girone di ritorno, con altre squadra, potremo fare meglio. Abbiamo giocato spesso alla pari anche con squadre blasonate, ma spesso abbiamo dilapidato quei punti che ci avrebbero permesso di stare tranquilli".

"Nel girone di ritorno ci giocheremo la permanenza in Serie A in casa, e se ci sarà sempre questo clima sarà più facile. La squadra ha dato tanto, questo credo sia il punto fondamentale per il girone di ritorno. Abbiamo 7 partite in casa che rappresentano scontri diretti, sarà fondamentale fare punti qui. Garcia, hanno fatto delle uscite dando superiorità numerica in diverse zone del campo”.

Poi parla Dossena: “Sono due punti persi, se vogliamo puntare alla salvezza dobbiamo pensare solo ai tre punti. A livello agonistico è stata una buona prestazione, dobbiamo però cambiare. Siamo stati bravi a ribaltare il risultato, ma serve qualcosa in più”.

Soddisfatto Dybala: “Sicuramente sarebbe stata una vittoria importante per noi. Sono contento perché ho giocato bene, ma questo pari ha un sapore amaro. Lavoro tutta la settimana seguendo le disposizioni del mister, poi decide lui se farmi giocare. Sono qui da sei mesi, non voglio lasciare Palermo".

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php