Live Sicilia

LEGA PRO, TRAPANI

Allenamento al Sorrentino
Pacilli verso la panchina


Articolo letto 555 volte

I granata proseguono la preparazione in vista della trasferta di Treviso. Mister Boscaglia sembra intenzionato a confermare la squadra che ha battuto la Feralpisalò, il neo acquisto potrebbe trovare spazio a gara in corso.

VOTA
0/5
0 voti

boscaglia, lega pro, pacilli, prima divisione, sorrentino, trapani, trapani calcio, treviso, Sport
TRAPANI – Penultimo allenamento settimanale quest’oggi per il Trapani in vista della sfida in casa del Treviso in programma domenica pomeriggio allo stadio “Tenni”. I granata sono scesi in campo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” alle dipendenze di mister Boscaglia alternando lavoro tecnico-tattico ad esercizi atletici.

Idee abbastanza chiare per il tecnico di Gela, intenzionato a puntare sugli effettivi che nei primi due impegni dell’anno contro Carpi e Feralpisalò hanno conquistato altrettante vittorie. Partirà con il gruppo anche il neo-acquisto Mario Pacilli, arrivato in settimana dall’Albinoleffe. Da non escludere un suo impiego a gara in corso.

Questo il possibile schieramento: Nordi tra i pali a dirigere la retroguardia composta da Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; sulla mediana potrebbero agire Caccetta, Pirrone e Basso, mentre in avanti fiducia al trio composto da Madonia, Abate e Gambino.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php