Live Sicilia

iL MERCATO rosanero

Sorrentino, è questione di ore
Kurtic come contropartita


Articolo letto 4.928 volte

Lo Monaco e Sartori non si sono ancora stretti la mano per l’accordo finale, ma l’affare è ormai a buon punto. Lo sloveno probabile contropartita tecnica.

VOTA
4.3/5
3 voti

PALERMO - Stefano Sorrentino e il Palermo sono sempre più vicini ma l’attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Nel corso del summit di oggi – ancora in corso – Palermo e Chievo stanno trattando sui dettagli, o meglio, sulla contropartita tecnica che è lo sloveno Jasmin Kurtic. Lo Monaco e Sartori non si sono ancora stretti la mano per l’accordo finale, ma come spiega il ds del Chievo, l’affare è ormai a buon punto. Tra due volponi del mercato come loro, era prevedibile che la trattativa diventasse una vera e propria telenovela. Alla fine, con un pizzico di collaborazione da ambedue le parti, la fumata bianca arriverà.

Lo Monaco è comunque disposto a cedere Kurtic e l’agente del centrocampista a LiveSicilia parla così: “Immaginavo che il problema fosse Kurtic – dichiara Ruznic – è un giocatore che piace a Sartori ormai da due anni. A noi andare al Chievo va bene, non ci sono assolutamente problemi”. Lo Monaco intanto non ha voluto rilasciare dichiarazioni e prosegue il suo lavoro.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php