Live Sicilia

la scheda dell'attaccante ceco

Per Baroš un'opportunità
a tinte rosanero


Articolo letto 508 volte

La punta ceca, dal 2008 al Galatasaray, sarebbe in rotta di collisione con il tecnico Fatih Terim, che gli preferirebbe il turco Burak Yilmaz. Rilanciarsi in un campionato come quello italiano potrebbe rappresentare per lui una ghiotta opportunità. GUARDA IL VIDEO CON I GOL PIU' BELLI DELL'ATTACCANTE CECO

VOTA
0/5
0 voti

baros, galatasaray, mercato, palermo, palermo calcio, serie a, terim, Sport, Palermo
PALERMO - L'attaccante con il compito di risolvere le difficoltà sotto porta del Palermo potrebbe essere Milan Baroš. La punta ceca, dal 2008 al Galatasaray, sarebbe in rotta di collisione con il tecnico Fatih Terim, che gli preferirebbe il connazionale Burak Yilmaz, autore di un brillante inizio di stagione con 9 reti messe a segno nelle prime 15 partite.

Il centravanti di Valasske Mezirici è noto al grande pubblico per essere stato capocannoniere dell'Europeo 2004 con la maglia della sua Nazionale e per aver vinto la Champions League l'anno successivo con il Liverpool, nell'ormai famosa finale contro il Milan durante la quale i reds rimontarono da 0-3 a 3-3 in appena sette minuti.

Dopo alcune stagioni travagliate con le maglie di Aston Villa, Lione e Portsmouth, nel 2008 Baroš passa al Galatasaray, dove ha recitato un ruolo da protagonista sino alla scorsa stagione. L'attaccante ceco adesso è relegato ai margini della rosa e rilanciarsi in un campionato come quello italiano potrebbe rappresentare per lui una ghiotta opportunità.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php