Live Sicilia

Il mercato del Palermo

Milan Baroš, idea rosanero
Sorrentino, oggi si chiude


Articolo letto 1.633 volte
barso, palermo, rosanero, sorrentino, Sport
Milan Baros

Il Palermo alla ricerca dell'attaccante starebbe puntando su Milan Baros, in forza al Galatasaray. L'attaccante non rientra nei piani di Terim e sta cercando di cambiare aria, per giocare. Giornata decisiva per Sorrentino. Il portiere del Chievo a un passo.


PALERMO- Un altro nome per l'attacco del Palermo: Milan Baroš. Il Palermo, alla ricerca disperata di un centravanti, sta pensando di portare in rosanero l'ex centravanti del Liverpool, adesso al Galatasaray. Un'operazione possibile, visto che lo stesso giocatore qualche settimana fa si è proposto ad alcune società italiane, tra cui il Palermo. Lo Monaco ci sta pensando, ma vorrebbe chiudere al più presto, anche perché la lista dei centravanti inizia a snellirsi. Ieri Hugo Almeida ha rifiutato i rosa, il centravanti del Besiktas ha fatto sapere di non essere interessato per "motivi di classifica".

Ecco quindi che la pista Baroš diventa sempre più concreta, e già nella giornata di oggi, potrebbero esserci sviluppi importanti. Baroš avrebbe già accettato la destinazione rosanero ma c'è da trattare con il Galatasaray che non vorrebbe cedere il calciatore ceco in prestito. Lo Monaco ci lavora ormai da un paio di giorni e vorrebbe portare a termine un'operazione stile Maxi Lopez-Catania. Insomma, si può fare. Baroš è una sorta di top player, un giocatore che ha un curriculum importante. E' stato capocannoniere degli Europei con cinque gol, ha vinto una Champions League e altre coppe con io Liverpool, è stato uno dei centravanti più ricercati in Europa.

Adesso sta trovando poco spazio nel Galatasaray e Terim non lo inquadra benissimo. Baroš vuole cambiare aria in cerca di rilancio e vuole provare l'esperienza italiana. Un po' meno concreta la pista che porta ad Acquafresca; come scritto ieri infatti il calciatore rappresenta un'alternativa e basta. Per Sorrentino quella di oggi dovrebbe significare la giornata decisiva; il portiere vuole solo il Palermo e stando alle ultime il club rosanero sta pensando ad un ultimo rilancio per accontentare le richieste del Chievo.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php