Live Sicilia

LEGA PRO, TRAPANI

Ripresa la preparazione
Domenica granata a Treviso


Articolo letto 504 volte

I siciliani di mister Boscaglia sono tornati in campo nel pomeriggio per cominciare a preparare la trasferta sul campo della formazione veneta, attualmente fanalino di coda del girone.

VOTA
0/5
0 voti

boscaglia, lega pro, prima divisione, sorrentino, trapani, trapani calcio, treviso, Sport
TRAPANI – Dopo il giorno di riposo concesso da mister Boscaglia, è ripresa questo pomeriggio la preparazione del Trapani in vista dell'incontro in trasferta contro il Treviso in programma domenica. I granata sono scesi in campo al centro sportivo “Roberto Sorrentino” alternando lavoro atletico ed esercizi con il pallone.

Domani Filippi e compagni continueranno a lavorare sempre sul terreno di gioco dell'impianto di Fontanelle. Contro i biancazzurri veneti, ultimi in graduatoria con appena 8 punti, il tecnico di Gela potrebbe decidere di confermare la formazione che poco più di 48 ore fa si è ben comportata nella sfida con la Feralpisalò.

Per quanto riguarda il mercato, dopo le cessioni di Alongi e Prestia al Milazzo e le importanti conferme di Giordano e Spinelli, continuano a circolare indiscrezioni su una possibile partenza di Dolenti, mentre Daì e Ficarrotta potrebbero rimanere in Sicilia. In entrata, invece, il club di via Orlandini sembrerebbe orientato a non effettuare alcuna operazione, tuttavia non sono da escludere a priori eventuali colpi a sorpresa a fine mese.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php