Live Sicilia

IN VISTA DI PALERMO-LAZIO

Iniziativa della società rosa
Biglietti di curva a 5 euro


Articolo letto 542 volte

In occasione della prossima giornata di campionato che vedrà al formazione rosanero allenata da Gian Piero Gasperini al 'Barbera' contro la Lazio la società rosanero ha ridotto i prezzi di curva da 15 a 5 euro.


Barbera, campionato, lazio, palermo, serie a, tifosi, Sport, Palermo
PALERMO - Significativa iniziativa della società rosanero in vista dell'importante sfida di sabato pomeriggio contro la Lazio. Per agevolare i propri sostenitori e riempire le curve del "Barbera", infatti, la società di Viale del Fante ha disposto un'ulteriore riduzione del costo dei tagliandi.

A fronte dei 15 euro previsti, i biglietti relativi alle due curve verranno venduti a 5 euro (più prevendita). I tagliandi si potranno acquistare a partire dalle ore 16 di oggi presso le rivendite Lottomatica autorizzate e su Internet. Da giovedì 17 sarà possibile acquistare i tagliandi anche alla Biglietteria Sud. Il Palermo, in attesa della partita, riprenderà la preparazione nella giornata di domani a Boccadifalco. Torna a disposizione di Gasperini lo sloveno Josip Ilicic. Qualche acciacco ancora per Brienza, avrà invece una settimana in più per scrollarsi di dosso i problemi muscolari, Fabrizio Miccoli.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php