Live Sicilia

lega pro, prima divisione

Il Trapani ospita la Feralpisalò
per spiccare il volo


Articolo letto 302 volte

Il confronto con la formazione lombarda potrebbe rappresentare una chiave di volta importante per il prosieguo della stagione. Fischio d'inizio alle 14.30, arbitrerà Greco di Lecce.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - Una gara da vincere per dare continuità all'ottima prestazione, impreziosita dai tre punti, disputata sul campo del Carpi. Il Trapani si appresta ad ospitare la Feralpisalò per un match che potrebbe rappresentare una chiave di volta importante per il prosieguo della stagione.

Questa mattina i granata hanno sostenuto la rifinitura al centro sportivo "Roberto Sorrentino", al termine della quale mister Boscaglia ha diramato la lista dei convocati. Ecco l'elenco completo: Dolenti, Morello, Nordi, Priola, Filippi, Rizzi, Daì, Lo Bue, Manuguerra, Basso, Caccetta, Giordano, Spinelli, Pirrone, Tedesco, Madonia, Docente, Mancosu, Gambino, Abate.

La sfida del "Provinciale" sarà arbitrata da Alessandro Greco di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Catello Amato di Castellammare di Stabia e Francesco Barbetta Albano Laziale. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php