Live Sicilia

LEGA PRO, QUI GRANATA

Trapani, si insiste per Romeo
Dolenti sarà il vice-Nordi

Martedì 21 Agosto 2012 - 13:04
Articolo letto 98 volte

SEGUI

Prosegue la preparazione degli uomini di mister Boscaglia in vista dell'esordio in campionato contro il Carpi. La società presieduta da Vittorio Morace (nella foto) continua a rimanere sulle tracce dell'attaccante della Sampdoria. In alternativa, potrebbe arrivare Luigi Della Rocca.

Condividi questo articolo

VOTA
0/5
0 voti
boscaglia, docente, filippi, lega pro, morace, trapani, Trapani, Sport, Trapani
Prosegue la preparazione del Trapani in vista dell’esordio in campionato contro il Carpi, in programma tra due settimane al “Provinciale”. L’obiettivo rimane quello di arrivare al primo impegno della regular season al top della condizione fisica, da mantenere sino al termine della stagione per non rischiare di incappare in quel calo di rendimento e di risultati che nelle battute finali dello scorso torneo è costato ai granata la promozione in serie B.

D’altronde sin dalle prime battute del ritiro svolto nelle Marche lo staff tecnico si è soffermato in modo particolare sull’aspetto atletico, imponendo al gruppo pesanti carichi di lavoro che potrebbero rivelarsi una carta vincente nei momenti cruciali del campionato. A questo sono stati affiancati diversi allenamenti con il pallone, utili a Boscaglia per sperimentare altri moduli rispetto al 4-4-2 che, come nella passata stagione, dovrebbe essere lo schema di partenza.



Capitolo mercato: il club di via Orlandini non desiste per Alessandro Romeo, di proprietà della Sampdoria ma nella passata stagione all’Ascoli con cui ha collezionato 40 presenze impreziosite da sei reti. L’unica perplessità sarebbe legata ai tanti acciacchi che hanno costellato la carriera dell’attaccante romano classe ’87. In caso di mancato accordo con la punta blucerchiata, gli uomini di mercato granata potrebbero ripiegare su Luigi Della Rocca del Portogruaro, sulle cui tracce ci sarebbero anche alcuni club di B. Sempre più vicino, infine, il ritorno in Sicilia di Dolenti come vice-Nordi. Il portiere avrebbe vinto il duello con l’ex compagno Castelli e già nei prossimi giorni potrebbe aggregarsi ai compagni.
/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php

Segnala il commento