Live Sicilia

Pagellone rosanero

Si è riperso Ilicic


Articolo letto 571 volte
VOTA
0/5
0 voti

, Catania, Palermo, Sport
BENUSSI 5,5 Forse ha un po’ di colpa sul gol di Lodi anche se la punizione del rossazzurro è una perla.

BALZARETTI 5 Gioca in una fascia non sua e non rende tantissimo. Dovrebbe essere molto più incisivo e invece da alcune partite non lo è.

SILVESTRE 6 Torna nel suo vecchio stadio e il pubblico catanese non gli perdona nulla. Se non fosse per il fallo da rigore su Lopez la sua gara sarebbe stata buona, peccato.

MIGLIACCIO 6 Fa quel che può ma non deve essere lui a mettere la palla dentro. In difesa prova a mettere qualche pezza sulle avanzate rossazzurre.

MANTOVANI 5 Troppo poco. Dovrebbe mangiarsi il campo per l’occasione che ha, invece non contribuisce alla costruzione del gioco.

ALVAREZ 5 Gli manca lo spunto giusto, ma ormai non è più l’Alvarez che travolgeva le difese avversarie. Lo sprint c’è, ma quando deve incidere non lo fa mai.

BARRETO 5,5 Anche lui si impegna correndo tantissimo, ma non basta. Si è limitato solo a coprire, dalla cintola in su si è visto pochissimo.

DELLA ROCCA 5 Fa il fallo che permette a Lodi di trafiggere Benussi e poi si eclissa spesso. Dovrebbe creare gioco, invece lo rompe in alcune circostanze.

BERTOLO 5,5 Non capisce bene qual è il suo ruolo. Corre senza una meta.

ILICIC 5 E in queste gare che deve essere decisivo, invece le sbaglia sempre. Troppo timido quando vede la porta.

MICCOLI 5,5 Corre, s’impegna, si sarebbe procurerato anche un calcio di rigore se Damato lo avesse dato, ma anche questa volta non è decisivo nel derby del Massimino.

PINILLA 5,5 Non è più il Pinilla della stagione scorsa. Affoga nella metacampo rossazzurra e non trova mai la zolla giusta per concludere in porta.

LORES 5 Mangia lo inserisce nel finale, ma non può nulla.

BUDAN S.V. Pochissimi minuti per giudicarlo.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php