Live Sicilia

Pagellone rosanero

Il migliore? Iliciiiiiiic!!!


Articolo letto 534 volte

, Sport
TZORVAS 7. Si arrende solo nel finale quando Ramirez lo batte dalla distanza. Para tutto, soprattutto nel primo tempo, quando il Bologna spinge e il greco salva su Kone e Raggi. Bravo nelle uscite.

PISANO 6. Tanto sacrificio e palle recuperate. Mangia gli raccomanda di essere più presente in fase difensiva e lui non sbaglia un colpo.

SILVESTRE 7.  Finalmente il primo gol in rosanero. In difesa è una colonna: sicuro negli anticipi, micidiale nelle ripartenze e spietato sotto porta quando segna la rete del raddoppio

CETTO 6,5. Va alla grande la spalla sinistra di Silvestre. Si conferma un difensore arcigno e diligente quando deve chiudere gli spazi. Lieta sorpresa.

BALZARETTI 6. Sprinta tanto nel primo tempo, gioca tanti palloni ed è sempre sul pezzo. Nella ripresa un po' in calo.

MIGLIACCIO 7. Gioca con un turbante in testa per tutto il match e non rinuncia nemmeno ad una palla di testa. È super quando fa avanti e indietro per recuperare preziosi palloni a centrocampo.

BACINOVIC 6. Tante palle giocate nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa quando lascia il posto a Bertolo. Ordinato e razionale, si guadagna la pagnotta.

ACQUAH 6,5. Lotta tanto e gioca tanti palloni. Non rinuncia ad un contrasto, prova quasi piacere a sbattere con il fisico sugli avversari. È una roccia.

ILICIC 7,5. E’ il migliore in campo. Si vede subito che ha un altro passo; è sicuro, deciso, finalmente si diverta e gioca alla grande. La gemma arriva al 75’ quando batte Gillet per il suo primo gol in campionato. Bentornato.

ZAHAVI 7. Tra i migliori in campo. Segna il suo secondo gol in campionato e soprattutto nel primo tempo è tarantolato. Bravo nel far ripartire la squadra.

HERNANDEZ S.V. Gioca bene per un quarto d’ora, poi rimedia uno stiramento alla coscia e abbandona il match.

LORES 6,5. Rileva Hernandez e a freddo dimostra di saperci fare il ragazzo. Assist decisivo per Ilicic nella ripresa per il 3-0, interessante.

BERTOLO 6. Dopo alcune esclusioni tecniche, torna in campo e svolge bene il compito di coprire alcune zolle di centrocampo.

AGUIRREGARAY S.V. Solo qualche minuto per il laterale.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php