Live Sicilia

le pagelle

Palermo bello solo a metà
Balzaretti da dimenticare


Articolo letto 448 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, palermo, serie a, udinese, Palermo, Sport
TZORVAS 6 Riesce a respingere parecchie conclusioni bianconere nella ripresa ma forse è troppo leggero nella zampata di Di Natale.

PISANO 5 Tiene ingenuamente in gioco Di Natale in occasione del vantaggio friulano. E’ in affanno e Mangia nella ripresa lo sostituisce.

SILVESTRE 5,5 Parte bene, ma poi pian piano si spegne. Totalmente sbadato negli ultimi minuti quando Armero lo sovrasta con la sua velocità.

CETTO 6 Buono in alcune chiusure e su varie palle alte. Non ha sulla coscienza il gol friulano.

BALZARETTI 5 Tutte le azioni dell’Udinese partono dalla sua fascia. Sempre in ritardo in fase difensiva, un po’ più guizzante in quella offensiva. Il cross che permette a Di Natale di segnare parte dalla sua fascia.

AGUIRREGARAY 6 Buona la prima in un match che il Palermo gioca sotto tono. Meglio in difesa che a centrocampo. Gli manca solo lo spunto giusto.

BACINOVIC 5,5 Poche verticalizzazioni e mai un’azione degna di nota. Non sbaglia tanto, ma deve dare un’impronta maggiore al match.

MIGLIACCIO 5 Troppo leggero e fuori posizione. Svaria spesso sull’esterno, non concludendo quasi nulla.

BARRETO 5 Mangia lo schiera inizialmente da esterno e lui bada più a coprire che ad offendere. Si accentra nella ripresa, ma il risultato non cambia.

ZAHAVI 5,5 Nel primo tempo è vivace, ma siamo alle solite, gli manca sempre il guizzo decisivo sotto porta. Salta sempre il primo uomo, ma poi quando deve accelerare sbaglia.

MICCOLI 5 Ha l’occasione giusta per pareggiare dopo pochi secondi dal gol di Di Natale, ma clamorosamente s’incarta e fallisce. Non riesce mai a saltare l’uomo.

ILICIC 6,5 Entra nel finale ed è subito bravo a conquistare un rigore che solo l’arbitro non vede. Nel finale di testa avrebbe la chance del pareggio, ma Handanovic è sicuro.

DELLA ROCCA 6 Entra nei minuti finali e prova a dare un po’ di raziocinio al centrocampo. Non gioca male.

ALVAREZ S.V. Pochi minuti per lui.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php