Live Sicilia

Da oggi i biglietti d'invito gratuiti

A Villa Filippina maxischermo
e 1500 poltrone per Palermo-Inter


Articolo letto 401 volte
VOTA
0/5
0 voti

Coppa Italia, finale, inter, maxischermo, palermo, stadio olimpico, tifosi, villa filippina, Sport
La partita dell'anno, un sogno cullato da tre generazioni di tifosi rosanero a portata di mano, distante appena novanta minuti contro i campioni del mondo dell'Inter. Per la finalissima di Coppa Italia, che si giocherà all'Olimpico di Roma domenica 29 maggio, Livesicilia e Villa Filippina aprono i cancelli del polmone verde di piazza San Francesco di Paola organizzando una curva rosanero da 1.500 posti a sedere.

Millecinquecento cuori palermitani che davanti a un maxischermo potranno unire le forze e spingere in rete Pastore e compagni per coronare il sogno di alzare al cielo la prima Coppa Italia della storia del club di viale del Fante. Per assistere al big-match di stasera, i cancelli di Villa Filippina saranno aperti al pubblico munito di invito a partire dalle 19.

L'iniziativa a cura di Livesicilia.it e Associazione culturale Villa Filippina è stata sponsorizzata da Edilvetro, Zappalà, Tomarchio, Bar all'angolo, Bologna, Gruppo Salus, Caffè Monti, Mangiatorella, Sial e Officine grafiche riunite Cosentino e Pezzino. Per l’occasione verrà aperto il lounge bar per associare un buon vino o un aperitivo all’evento sportivo dell’anno. Per informazioni si possono chiamare i numeri 091 6116565 o 346 9589139.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php