Live Sicilia

Il presidente dell'Inter

Moratti: "Pastore? Lo teniamo d'occhio..."


Articolo letto 570 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, inter, moratti, palermo, pastore, serie a, Sport
Javier Pastore sempre più uomo mercato: il giovane talento del Palermo è nel mirino delle grandi. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, prima dell'inizio della partita contro il Catania, ha detto che ''è un giocatore interessante in assoluto, non solo per l'Inter. Ha delle potenzialità per diventare ancora più bravo. Noi non ne avremmo bisogno perchè abbiamo giocatori in quella posizione che si sono espressi molto bene e hanno portato tanti titoli, però tenerlo d'occhio non fa male''.

I nerazzurri, nonostante l'impegno della prossima settimana proprio contro i rosanero in finale di coppa Italia, non vogliono sottovalutare l'impegno di oggi col Catania: ''Questa partita - ha detto Moratti - è interessante, ci impegneremo per farla bene. Non siamo ancora entrati in clima finale, lo faremo in settimana''.

Il patron nerazzurro non ha voluto dare un voto alla stagione dell'Inter: ''Non mi piace dare voti, sono orgoglioso di un gruppo che ha trovato le motivazione per portare tanti titoli''. Su Maicon, il presidente interista ha spiegato che ''è un bravissimo ragazzo, non crea problemi nè in campo ne' fuori. E' stato fondamentale per le vittorie ed e' stato fondamentale per un certo tipo di gioco. Non vedo problemi''.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php