Live Sicilia

Parla il presidente rosanero

"Rossi? Non è una questioni di soldi
ma di rapporti personali"


Articolo letto 490 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio, palermo, zamparini, Sport
Torna a parlare il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, e ovviamente  affronta uno dei tempi più caldi del momento, la questione allenatore. 
"Gasperini? A fine stagione mi confronterò con Delio Rossi, che a differenza  di Mazzarri è in scadenza. Non si tratta di soldi, è una questione di rapporti personali tra noi. Cassano? Non verrà mai a Palermo, ha uno stipendio che non possiamo permetterci".

Inizia il vortice di mercato: nomi, big e soprattutto sempre Pastore. Zamparini rivela alcuni particolari piuttosto importanti: "Guadagna 600mila euro ed ha un contratto di cinque anni, glielo adeguerò del doppio, forse del triplo. Pastore, comunque, non me l'ha chiesto nessuno, nè Milan, nè Inter. E' un fuoriclasse come Cavani, De Laurentiis ha fatto bene a garantirgli un aumento, altrimenti potrebbe perderlo". A Sky però Zamparini su Pastore aggiunge: "Se lui mi chiede di voler andare allora io lo lascio andare, anche perchè capirei che avrebbe altre esigenze. Comunque resterà un altro anno".

Intanto, il Palermo è atteso dalla grande finale del 29 maggio contro l'Inter. Zamparini non vuol parlare di fioretti: "Non ci ho pensato, forse Rossi si tufferà nel mare di Mondello ma non credo sia un grande sacrificio.  La mia soddisfazione, comunque, sarebbe quella dei palermitani, resto con i piedi  per terra perchè l'Inter è superiore al Palermo". Infine il presidente rosanero parla anche della questione Mazzarri in casa Napoli: "Sono convinto che Mazzarri resterà al Napoli, è solo una questione di stipendio, non gliene frega nulla dell'organico, e poi De Laurentiis non può lasciarsi scappare un allenatore come lui, la squadra può essere solo migliorata".

Zamparini intanto domani sarà a Palermo e con ogni probabilità assisterà al match di domenica tra i rosa e il Chievo Verona.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php