Live Sicilia

Calloni e gli altri pronostici

Lo sciagurato Egidio vede rosa
Baresi: "Il Milan ci tiene tanto"


Articolo letto 409 volte
VOTA
0/5
0 voti

milan, palermo, pronostici, Palermo, Sport
Palermo-Milan è finora la gara dell’anno per il tifoso rosanero che da giorni conta i minuti e non attende altro che il fischio d’inizio della partitissima. Grande tensione non solo tra i calciatori, ma anche per i dirigenti.
Guglielmo Miccichè per adesso ha “perso” il sonno: “Non è facile dormire in questi giorni – dice Miccichè a Livesicilia - Tengo troppo a questa squadra e a questa partita. Mi ricorda molto Palermo-Samp di un anno fa ma forse questa volta c’è più tensione e più ansia. Oggi forse abbiamo qualcosa in più noi, 55% e 45%, ma ricordiamoci che il Milan è una grandissima squadra e che può sempre far male. L'importante è non subire gol. Chi scenderà in campo darà il massimo. Sarà sicuramente una grandissima partita e sono convinto che alla fine noi faremo di tutto per regalare un sogno a questa città e a questa tifoseria. Speriamo bene”.

Il presidente Zamparini, che stasera sarà a Palermo con la su famiglia, spera che l’alcol “tricolore” abbia stordito i rossoneri: “Spero che il Milan sia ubriaco di successi – dice il patron a Radio Kiss Kiss - la gara è importante per Palermo e per i palermitani, anche se non è la partita della vita. Perchè La vita continuerà - afferma il presidente rosanero - i campionati continueranno, però ci teniamo tantissimo a scrivere la storia portando Palermo in finale”. A Livesicilia parla anche l’ex rosanero, nonché, ex rossonero, Egidio Calloni, per molti e soprattutto per Gianni Brera “Lo sciagurato Egidio”: “Credo che passerà il Palermo. La squadra rosanero ha più motivazioni del Milan. Qualitativamente dico che i rossoneri sono superiori, non ci sono dubbi,. Però nel calcio le motivazioni fanno tanto. Se il Palermo giocherà come sa giocare ha grandi possibilità di passare il turno. Tifo Palermo ma non lo dite ai milanisti”.

A Livesicilia parla anche il grande ex rossonero, Franco Baresi (nella foto): “Credo che il Milan tenga tanto alla Coppa Italia. Innanzitutto perché vincere aiuta a vincere e poi perché in finale potrebbe esserci il derby con l’Inter. I rossoneri però devono davvero stare attenti al Palermo che in casa esprime un grande calcio. Poi c’è Pastore, uno che ti cambia le partite quando vuole. Sarà comunque una grandissima partita, da non perdere assolutamente”. Parla anche l’ex capitano rosanero, Roberto Biffi: "Solo un grido ‘forza Palermo’. Sono convinto e speranzoso nella mia ex squadra, ci sarà uno stadio stracolmo e come sempre il tifo palermitano sa spingere la sua squadra. E’ un’occasione troppo ghiotta per il Palermo, non se la lascerà sfuggire. Speriamo solo che non si vada ai rigori, l’ultima volta portò male…”.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php