Live Sicilia

Settimanale "Il Palermo"

Il Palermo affronta il Bari
Aspettando il Milan


Articolo letto 1.260 volte
VOTA
0/5
0 voti

bari, campionato, Coppa Italia, Il Palermo, milan, Mutti, rossi, serie a, zamparini, Il Palermo, Sport
In campo contro il Bari, con la testa al Milan. La sfida di sabato pomeriggio al Renzo Barbera avrà un gusto particolare. Il Palermo, infatti, affronta una squadra già retrocessa, ma orgogliosa. Il rischio è quello di sottovalutare un match che invece potrebbe avere effetti importanti, almeno da un punto di vista psicologico. Martedì sera, infatti, nello stesso stadio è atteso il Milan per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Una semifinale a suo modo storica, non solo perché i rosa potrebbero arrivare a giocarsi un titolo mai raggiunto, ma anche perché il superamento della semifinale e l'accesso alla finale di Roma significherebbe ingresso diretto diretto in Europa League.

Contro il Bari, quindi, i rosa possono trovare la spinta, possono lanciare la rincorsa per rendere "unica" questa stagione. Rossi sembra intenzionato a non effettuare un massiccio turn-over. Ma qualche giocatore rifiaterà. Tra i titolari potrebbe tornare il difensore Moris Carrozzieri, fermo da due anni per una squalifica per doping. Un "nuovo acquisto" per Zamparini.

Il Bari, dal canto suo, pur essendo "spacciato" già da adiverse giornate ha dimostrato di avere un grande orgoglio, al punto da obbligare le avversarie di turno a impegnarsi a fondo per ottenere i tre punti nelle passate giornate. Ma contro i pugliesi, i rosa vogliono lanciare la volata verso il Milan. E le volate si preparano in anticipo, a molti metri dal traguardo. Tutto sulla sfida del Barbera contro il Bari sul nuovo numero de "Il Palermo", scaricabile dall'homepage di Live Sicilia. Tutte le curiosità, i precedenti, le notizie e i numeri sulla partita di sabato. Buon campionato a tutti.

/web/virtualhosts/sport.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php